Adolescente si suicida dopo aver chiesto su IG se farlo o meno

105.net ESTERI

In Malaysia un’adolescente di 16 anni è stata ritrovata morta in strada da suo fratello: a quanto pare si sarebbe buttata dal terzo piano della palazzina in cui viveva. Si tratterebbe dunque di un suicidio ma adesso la polizia sta indagando perché dietro al folle gesto della giovane potrebbero… (105.net)

La notizia riportata su altri giornali

Agghiacciante vicenda che arriva dalla Malesia Il 69% dei suoi follower ha votato per la morte e lei si è suicidata. (vistanet)

Secondo le forze dell'ordine, poco prima della sua morte, l’adolescente ha pubblicato un sondaggio sulla rete con il titolo: "È molto importante, aiutatemi a scegliere tra D e L... (Sputnik Italia)

Una 16enne della Malesia ha lanciato un sondaggio ai suoi followers su Instagram. Ha chiesto ai suoi follower se dovesse vivere o morire. (UniversoMamma)

Una sedicenne lancia su Instagram un sondaggio per decidere se suicidarsi o meno. (Webnews)

Una giovane sedicenne si sarebbe lanciata dalla sua abitazione dopo aver lanciato un sondaggio su Instagram. (Skuola.net)

Malesia, una ragazzina lancia un sondaggio su Instagram per chiedere se deve uccidersi: vince il sì e lei si suicida (ilGiornale.it)