Mamma e figlia muoiono dopo il ricovero al Civile

Corriere della Sera INTERNO

Un sogno infranto. Un uragano che ha colpito una famiglia di Rezzato, trascinandosi via Giovanna, una mamma di 30 anni giunta alle 35ª settimana di gestazione, e Camilla, la figlia che sarebbe dovuta nascere tra due settimane. E ora chi spiegherà ad ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

E' morta a Brescia, all'Ospedale Civile, una giovane donna all'ottavo mese di gravidanza, giunta al pronto soccorso con febbre alta e presunta gastroenterite. (Fidelity News)

BRESCIA - Dramma a Brescia. Una giovane mamma 30enne, all'ottavo mese di gravidanza, Giovanna Lazzari, e la bimba che portava in grembo, sono morte agli Spedali civili del capoluogo. (Giornale di Puglia)

La situazione si è complicata terribilmente tra la notte e la mattina successiva, come raccontato sulle colonne del Giornale di Brescia, tanto che la piccola bambina nel ... (Rosa Rossa)

La donna, bresciana residente a Rezzato, è arrivata in ospedale mercoledì notte in condizioni gravi con febbre alta ed evidenti sintomi di ... (Corriere della Sera)

Una donna incinta e la bimba in grembo morte agli Spedali Civili di Brescia. BRESCIA -. (L'Eco delle Valli)

La task force composta dai Dirigenti del Ministero e dell ... (Rosa Rossa)