Roberto Benigni fermato per un sorpasso azzardato, patente ritirata

Appena pochi giorni fa ha divertito gli spettatori della Festa del Cinema di Roma, oggi Roberto Benigni è rimasto coinvolto in una brutta faccenda “stradale”. Sembra infatti che il premio Oscar per La Vita è Bella sia stato beccato dai vigili della ... (LifeStar.it)

Su altri media

Per i tempi, deciderà il prefetto. E' stata ritirata la patente a Roberto Benigni per guida pericolosa. (AlgheroNewsGroup)

Non paghi gli hanno anche ritirato la patente, con sospensione temporanea. Tutto è accaduto a Roma. (Il Ponente)

ROMA – Roberto Benigni, insofferente della coda, ha tentato un sorpasso da Oscar; contromano in un vialone della zona chic della capitale e gli inflessibili vigili urbani, lì appostati, gli hanno affibbiato la multa e ritirato la patente. (Firenze Post)

E’ accaduto giovedì davanti alla Galleria Nazionale di Arte moderna e contemporanea. Il popolarissimo attore avrebbe effettuato un sorpasso di auto incolonnate invadendo la corsia opposta. (altroquotidiano.it)

L'Oscar per La Vita è bella è stato infatti beccato dai vigili mentre percorreva una strada contromano con la sua macchina. Benigni, che si trovava in zona ... (Articolotre)

Roberto è stato giustamente fermato, multato e gli è stata ritirata la patente, con sospensione temporanea: per i tempi, deciderà il prefetto di Roma, Paola Basilone, che certo non farà sconti al Premio Oscar. (PrimaPaginaReggio24)