Pirlo, allarme Arthur e Dybala: «Non sappiamo quando torneranno»

Pirlo, allarme Arthur e Dybala: «Non sappiamo quando torneranno»
Juventus News 24 SPORT

Conferenza stampa Pirlo post Juve Crotone: le parole dell’allenatore

Andrea Pirlo fa il punto sugli infortunati ed in particolare su Paulo Dybala e Arthur: ecco le dichiarazioni del tecnico bianconero. Andrea Pirlo, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato della situazione di Arthur Melo e Paulo Dybala, ancora ai box per infortunio.

Bisognerà valutarli di giorno in giorno per averli al più presto». (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Juventus, i tempi di recupero di Dybala. L’attaccante ex Palermo, fermo dallo scorso 10 gennaio per un problema al legamento collaterale mediale rimediato contro il Sassuolo, non rientrerà presto. Il suo rientro continua a slittare. (SerieANews)

La Juventus deve fare i conti con il futuro di Paulo Dybala. Se Dybala non dovesse prolungare l’accordo con i bianconeri, inoltre, vedrebbe calare notevolmente il suo prezzo, anche dopo una stagione poco esaltante. (Calcio mercato web)

“Ha ancora male al ginocchio: invece di migliorare le cose rimangono tali, il problema al ginocchio persiste, dovremo aspettare ancora qualche giorno”, ha detto il tecnico. A spizzichi e bocconi fino a fine novembre, fermandosi a inizio gennaio proprio quando unanimemente stava tornando a esprimere la sua qualità (La Gazzetta dello Sport)

CM.IT | Dybala, priorità al ritorno in campo. Nessuna chiamata per il rinnovo

Anche la Juventus – va detto – vuole ridare a Pirlo il suo attaccante Juventus, bloccato il rinnovo di Dybala. Proprio l’aspetto legato all’infortunio tiene la Juventus in grande apprensione, e la priorità del club risiederebbe proprio nel recupero del giocatore. (SerieANews)

Paulo Dybala e il suo agente non hanno ricevuto chiamate per negoziare il rinnovo con la Juventus. Servono ancora tempo e pazienza, mentre sul fronte rinnovo è ancora tutto fermo. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr