Incendio a Messina, due bambini morti nel rogo: la Procura apre un'inchiesta, al vaglio l'ipotesi del corto circuito. Disposta l'autopsia sui corpi dei due fratellini

Stretto web INTERNO

La Procura di Messina apre un'inchiesta: disposta l'autopsia sulle salme di Francesco e Raniero, in corso le indagini per accertare le cause dell'incendio (Stretto web)

Ne parlano anche altre fonti

  MESSINA. È ancora sconosciuta l’origine dell’incendio che ieri mattina è divampato in un appartamento di via Dei Mille, causando la morte dei due (Lettera Emme)

I funerali saranno celebrati martedì alle 10 nella chiesa del Sant'Ignazio (Gazzetta del Sud)

E' l'ipotesi più probabile al vaglio dopo il sopralluogo del pomeriggio. (Tempo Stretto)

Il 13enne morto (insieme al fratello minore) in un incendio che ieri è divampato in un'abitazione a Messina, ha perso la vita nel tentativo di salvare il più piccolo, 10 anni, dalle fiamme. (L'Unione Sarda.it)

“Poche parole, per dire grazie a tutti coloro che ci sono accanto in questo terribile momento. Straziati dalla tragedia che ha colpito la nostra famiglia, non siamo in condizione di rilasciare alcuna dichiarazione. (Gazzetta del Sud)

“L’incendio è divampato intorno alle quattro – spiega… Il tredicennne Francesco Filippo, è morto per tentare di salvare il fretellino Raniero di 10 anni dalle fiamme della loro casa. (BlogSicilia.it)