Consumi alle stelle, l'azienda dei surgelati a domicilio premia 2.400 dipendenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Un milione di euro per riconoscere l’impegno dei propri 2.400 lavoratori nel garantire un servizio essenziale in questo periodo difficile.

Bofrost, la più importante azienda italiana di consegna a domicilio di specialità surgelate con sede a San Vito al Tagliamento (PN), ha attivato per due mesi una serie di misure destinate a tutti i dipendenti e collaboratori di tutta Italia.

Bofrost è la più importante azienda italiana della vendita diretta a domicilio di specialità alimentari surgelate senza nessuna interruzione della catena del freddo. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

"Un riconoscimento concreto - spiega l'amministratore delegato di Bofrost Italia, Gianluca Tesolin - per lo straordinario impegno messo in campo da tutti in questo periodo di elevatissima domanda di consegne a domicilio di prodotti alimentari. (Yahoo Finanza)

Sono previsti un aumento della diaria di trasferta per due mesi e buoni acquisto per i prodotti Bofrost . Bofrost utilizza dispositivi di protezione e fa consegne il più possibile contactless (agevolate anche dalla possibilità di pagare in anticipo la spesa online o via app). (Il Gazzettino)

Dal 16 marzo, inoltre, il personale delle filiali Bofrost di tutta Italia sta facendo conoscere ai clienti l’iniziativa “Un ospedale per ogni filiale”, con cui Bofrost sta raccogliendo fondi da destinare alle strutture sanitarie su tutto il territorio nazionale. (Myfruit.it)

Dal 16 marzo, inoltre, il personale delle filiali Bofrost di tutta Italia sta facendo conoscere ai clienti l’iniziativa “Un ospedale per ogni filiale”, con cui Bofrost sta raccogliendo fondi da destinare alle strutture sanitarie su tutto il territorio nazionale. (Italia a Tavola)

“A essere in prima linea, naturalmente, sono i venditori e consegnatari che garantiscono il servizio ai clienti, per i quali sono previsti un aumento della diaria di trasferta per due mesi e buoni acquisto per i prodotti Bofrost – prosegue Tesolin. (Mark Up)

Servizio che il personale di Bofrost effettua in sicurezza, utilizzando gli appositi dispositivi di protezione e realizzando consegne il più possibile contactless (agevolate anche dalla possibilità di pagare in anticipo la spesa online o via app). (Il Friuli)