Milan, l'agente di Bacca: "Squadre cinesi interessate, ma lui vuole restare"

Quotidiano.net SPORT

Milano, 4 gennaio 2017 - "Alcune squadre cinesi sono interessate a Carlos, ma lui è contento al Milan e vuole restare". Lo afferma Sergio Barila, agente dell'attaccante rossonero Carlos Bacca. "E' venuto a Milano per vincere e vuole conquistare altri ... (Quotidiano.net)

Su altre testate

Nuova doppia seduta per il Cagliari in vista della partita contro il Milan: Marco Borriello a riposo precauzionale Il Cagliari si avvia verso la sfida in casa del Milan in programma domenica 8 gennaio alle ore 18 per la 19^ giornata di Serie A. (Calcio News 24)

Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. Il calcio cinese, che sta fagocitando campioni ... (Sport Mediaset)

Carlos Bacca non ha intenzione di lasciare il Milan a gennaio. Lo dice in un'intervista Sergio Barila: "E' venuto a Milano per vincere e vuole conquistare altri trofei dopo la Supercoppa". (Sky Sport)

"Alcune squadre cinesi sono interessate a Carlos, ma lui è contento al Milan e vuole restare". Sergio Barila, agente dell'attaccante rossonero Carlos Bacca, chiarisce così sul futuro del suo assistito. (LaPresse)

Ma la vera domanda è: su ... (MilanLive.it)

Vuole restare a Milano”. L'offerta cinese per Bacca potrebbe essere irrinunciabile. (Notizie.it)