Libia, miliziani uccisi nel Sud. Haftar: "La vendetta sarà crudele"

Quotidiano.net ESTERI

Il Cairo, 19 maggio 2017 - Decine di combattenti (c'è chi parla di 74, chi addirittura di 134) sono stati uccisi con esecuzioni sommarie a Brack, una cittadina meridionale della Libia, in una zona dove si affrontano milizie legate ai due principali ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

In Libia la tensione è tornata ad essere altissima dopo che giovedì, nel Sud del Paese, sono ripresi i ... Decine i militari rimasti uccisi. (ilgiornaleditalia)

Il ministero della Difesa del governo libico del premier Fayez al ... (askanews) - Secondo un nuovo bilancio di cui riferisce la Bbc, nell'attacco alla base aerea Brak al-Shati in Libia ci sarebbero stati sino a 140 morti, civili compresi. (La Prealpina)

IL CAIRO. (la voce d'italia)

(askanews) - Decine di combattenti sono rimasti uccisi negli scontri ripresi ieri nel Sud della Libia tra le forze del generale Khalifa Haftar, l'uomo forte dell'Est del Paese, e quelle di Misurata, fedeli al governo di Tripoli del ... (Tiscali.it)

(AGENPARL) – Roma, 17 mag 2017 – Dal ministero dell'Interno parte il programma di ispezione nei centri di accoglienza e l'annuncio per il nuovo capitolato delle gare d'appalto. (Agenparl)

E' quanto scrive la rivista americana Newsweek, precisando che la Federal Aviation Authority (Faa) ha informato gli ... (Analisi Difesa)