Bitcoin a gambe all'aria, perde il 15% in un giorno

Ticinonline ECONOMIA

Appena qualche giorno fa, mercoledì 14 aprile, il Bitcoin era arrivato a segnare un nuovo record a 64'869 dollari in attesa dello sbarco al Nasdaq di Coinbase.

Lo riporta l'agenzia Bloomberg, spiegando che diverse pubblicazioni online attribuiscono questo crollo alle indiscrezioni secondo cui il Tesoro Usa potrebbe avviare un giro di vite sul riciclaggio di denaro sporco attraverso il mercato delle criptovalute. (Ticinonline)

Su altri media

Rispetto al record di 64mila 895 dollari toccato lo scorso 14 aprile la flessione è di quasi il 18%. Scendono velocemente anche le quotazioni di Ethereum, un’altra delle valute digitali più utilizzate e scambiate, in un movimento al ribasso che coinvolge molte delle criptovalute oggi esistenti. (Il Fatto Quotidiano)

Ripple continua, come vi raccontiamo giorno per giorno sulle nostre pagine, a chiudere nuove e importanti collaborazioni Tutto questo mentre oggi è prevista una scadenza importante per la causa contro SEC, che il gruppo sta affrontando senza soluzione di continuità da fine 2020. (Criptovaluta.it)