Game Awards 2018: qual è stato il miglior annuncio?

Quella del 7 dicembre è stata la notte dei The Game Awards 2018 ! Non solo premi ma anche nuovi annunci: da Mortal Kombat XI a The Outer Worlds di Obsidian, passando per Crash Team Racing Nitro Fueled, il nuovo Dragon Age e Far Cry New Dawn , senza dimenticare Marvel La Grande Alleanza 3: Ordine… (Everyeye Videogiochi)

La notizia riportata su altre testate

Durante l'ultima cerimonia dei The Game Awards , tra le varie world premiere che si sono susseguite sul palcoscenico ha fatto capolino anche un piccolo ma stuzzicante progetto: ci riferiamo a Journey to the savage planet , un'avventura in prima persona nata tra le braccia nel team esordiente Typhoon… (Everyeye Videogiochi)

Sono stati annunciati tutti i vincitori dei The Game Awards 2018: tante conferme, ma anche qualche sorpresa durante la serata videoludica di Los Angeles. (Pokémon Millennium)

La nuova edizione andata in onda venerdì 7 dicembre alle 03:00 fino alle 05:00 del mattino (ora italiana) ha avuto una marea di sorprese, molte preannunciate (MangaForever.net)

Il video confezionato dal canale… (Everyeye Videogiochi)

Il gioco di Rock Star ha portato a casa ben 4 statuette... Il grande mattatore è stato Red Dead Redemption II, come ampiamente pronosticabile. (IGN Italia)

Giant Squid, il team autore di ABZU, ha annunciato ai Game Awards 2018 il suo nuovo titolo, The Pathless. (Multiplayer.it)