Grande Fratello Vip, l'attacco furioso dell'ex marito di Adriana Volpe sui social

"Come imprenditore non avrei mai fatto soffrire così una bambina di 9 anni” ha scritto Roberto Parli sotto al post.

La Volpe ha condiviso uno scatto con il conduttore con cui inizierà la sua avventura come opinionista della sesta edizione del Grande Fratello Vip, questa sera su Canale 5.

I rapporti tra Adriana Volpe con l'ex marito Roberto Parli, sono ormai tesissimi.

Il rapporto tra Adriana e Roberto, dopo la partecipazione della conduttrice al Grande Fratello Vip nel 2020, è iniziato a vacillare con momenti non privi di tensione. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri media

L'ira dell'ex compagno della Volpe si è scatenata dopo la pubblicazione di una foto sulla pagina Instagram della showgirl. Il matrimonio tra Adriana Volpe e Roberto Parli era entrato in crisi dopo la partecipazione della showgirl al Grande Fratello Vip 4 (ilGiornale.it)

«Sì, per me sarà una grande emozione entrare nello studio del Grande Fratello. Adriana Volpe, da stasera, sarà accanto ad Alfonso Signorini per interpretare, capire, sfruculiare, giudicare i concorrenti del reality di Canale 5 che riparte per un'altra lunga edizione. (ilGiornale.it)

Adriana Volpe, le accuse dell’ex marito. Il caso sui social. Appena si è accorta degli spiacevoli commenti, Adriana Volpe ha prontamente eliminato il post incriminato. (TuttiVip)

Sostanzialmente, sotto al post che pubblicizza la prima puntata del Grande Fratello Vip, il buon Parli ha ben pensato di riempire la colonna dei commenti di interventi abbastanza sconclusionati e offese di vario tipo. (instaNews)

Le accuse di Roberto Parli ad Adriana Volpe. Il post è stato prontamente cancellato dalla showgirl che, quasi sicuramente, ha voluto evitare di alimentare possibili discussioni tramite social, nonostante lei non abbia mai risposto alle provocazioni. (Gossip Fanpage)

L’uomo aveva già un profilo Instagram dal nome @robyparli, poi hackerato. Nel 2011 è nata loro figlia Gisele e poi, nel 2020, i due si sono separati. (Il Fatto Quotidiano)