Un decesso e quattro contagi da coronavirus a Terralba - LinkOristano.it

Linkoristano.it INTERNO

Ieri sera Pili ha comunicato anche quattro nuovi casi di contagio.

Un decesso e quattro contagi da coronavirus a Terralba. Un decesso e quattro contagi da coronavirus a Terralba. Il sindaco Pili annuncia anche due guarigioni.

Sulla base dei dati in possesso del Comune, sono 14 i residenti a Terralba attualmente positivi al coronavirus.

Una guarigione anche ad Arborea: la conferma è arrivata ieri sera dalla sindaca Manuela Pintus

Una negativizzazione ad Arborea. (Linkoristano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Bologna ancora sopra i 500 casi: la situazione dei contagi nelle province vede infatti il capoluogo regionale con 517 nuovi casi, seguita da Modena (261), poi Rimini (179), Reggio Emilia (146),Ravenna (118), Parma (112), Imola (109). (La Repubblica)

È quanto emerge dal bollettino del ministero della Salute. (LaPresse) – L’Emilia-Romagna è la regione che oggi registra il maggior aumento di contagi Covid con +1.847. (LaPresse)

20/02/2021 Una nuova strategia per la montagna bresciana Operatori turistici delle Valli bresciane a rapporto, mercoledì prossimo, per un incontro online sul nuovo progetto di rilancio del turismo montano. (Valle Sabbia News)

Salgono i ricoveri in terapia intensiva (+24) e quelle ordinari nei reparti Covid (+351) Il tasso di positività è al 5,6 %, in lieve aumento rispetto a domenica quando si attestava a 5,3%. (LaPresse)

Il conteggio progressivo delle somministrazioni effettuate si può seguire in tempo reale sul portale della Regione Emilia Romagna dedicato all’argomento. I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 194 (+10 rispetto a ieri), 2. (Reggionline)