La compagnia del Blasco già accampata davanti allo stadio Del Conero: «Due notti in tenda per un posto in prim

E seguendo una gerarchia interna, tutta loro, si accampano nei pressi dello stadio per poi spostarsi ai cancelli la notte prima dell’evento.

«Avevo 14 anni quando ascoltai per la prima volta la sua musica - racconta - era la fine degli anni ’70

I fan più accaniti del Blasco sono disposti a tutto pur di godersi il concerto a distanza ravvicinata.

Anche sopportare tre giorni di caldo torrido e due notti in tenda sull’asfalto di un parcheggio assolato. (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altre testate

Un viaggio attraverso i decenni che hanno segnato la storia del rocker di Zocca, dagli esordi ad oggi. Lo show. Si parte dall’ultimo capitolo: l’album “Siamo qui” dell’anno scorso, con il brano “XI Comandamento”. (corriereadriatico.it)

La conferma che l'eccellenza della struttura di Romano Canavese è ormai conosciuta in tutto il mondo asco Rossi ospite in Canavese. (QC QuotidianoCanavese)

I farmaci raccolti ci aiuteranno a curare migliaia di persone, a lenire il dolore di chi soffre, con particolare attenzione ai più vulnerabili, ai bambini e non solo”, Rosario Valastro, Vicepresidente della Croce Rossa Italiana. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Oltre al personale della Croce Gialla ci saranno degli equipaggi dell’Avis di Montemarciano, Croce Verde Castelfidardo, Croce Gialla Camerano e Croce Gialla Falconara (il Resto del Carlino)

LO SHOW Vasco Rossi, prime foto dall'aeroporto delle Marche:. Ora tocca ad Ancona che accoglie Vasco dopo 11 dal suo ultimo concerto marchigiano: ad attenderlo 33mila persone. (corriereadriatico.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr