Marinozzi spiega il dopo Pioli: «Ecco le caratteristiche di Conceicao e Fonseca. Con LUI si andrebbe verso un altro mondo»

Milan News 24 SPORT

Marinozzi spiega il dopo Pioli: «Ecco le caratteristiche di Conceicao e Fonseca. Con LUI si andrebbe verso un altro mondo». Le parole del giornalista Il giornalista Andrea Marinozzi ha parlato a Sky per analizzare due allenatori accostati alla panchina del Milan in vista della prossima stagione. PAROLE – «Conceiçao e Fonseca sono due allenatori molto diversi tra di loro. Il tecnico spagnolo ha un gioco più simile a quello di Pioli, di possesso e con un’ottima capacità del gestione del pallone e con organizzazione offensiva. (Milan News 24)

Su altri giornali

Oggi Conceiçao incontra Villas Boas. La priorità del tecnico è il Milan (Milan News)

Tuttosport titola: "Oggi Conceiçao deve liberarsi da Villas Boas" (Milan News)

Passi in avanti per la questione allenatore. Il Milan potrebbe affondare il colpo nelle ultime ore: i tifosi sono in attesa. (Spazio Milan)

Il Telegraph ha fatto il punto sul futuro di Graham Potter, allenatore ex Chelsea finito nel mirino del Milan per sostituire Stefano Pioli. Potter Milan, avanza un club a sorpresa: cosa filtra sul futuro dell’ex Chelsea finito nel mirino di Porto e Ajax (Milan News 24)

Oggi incontro fra Conceiçao e Villas-Boas. Il Milan attende gli sviluppi Nella giornata di oggi André Villas-Boas prenderà ufficialmente possesso del Porto, almeno dal punto di vista concreto, visto che si presenterà al centro sportivo dei Dragoes per parlare con la squadra e, salvo sorprese, anche col tecnico Sergio Conceiçao, scrive la Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato moltissimo negli ultimi giorni e nella giornata di oggi dovrebbe finalmente esserci l'incontro tra Sergio Conceiçao e Andrè Villa Boas, rispettivamente allenatore e nuovo presidente del Porto. (Milan News)