Tusk: guerra civile in Ucraina non conviene a nessuno

TMNews ESTERI

Roma, 18 feb. (TMNews) - Una guerra civile in Ucraina "non è nell'interesse" di nessuno. L'ha affermato oggi il primo ministro della Polonia Donald Tusk, lanciando un appello alla fine delle violenze nel paese vicino, precipitato nel caos. "La posizione della ... (TMNews)

La notizia riportata su altre testate

“Chiesa dà stabilità... Con i colleghi Mediaset, la De Filippi è stata ricevuta dal Santo Padre. (Expoitalyonline)

All'udienza generale di oggi, Papa Francesco ha lanciato un forte appello per l'Ucraina. (Radio Vaticana)

"Le sanzioni? Si può arrivare fino al congelamento degli asset" "L'Europa si sta muovendo”. Così il viceministro agli Esteri Marta Dassù, intervenuta a Effetto Giorno, su Radio24, in merito alla situazione in Ucraina. (La Perfetta Letizia)

Roma, 19 feb. (TMNews) - Il premier polacco Donald Tusk chiederà all'Unione europea l'applicazione di sanzioni nei confronti del governo ucraino. (TMNews)

Il Comitato politico e di sicurezza dell'UE (CPS) è stato convocato mercoledì in riunione straordinaria per discutere eventuali sanzioni contro i responsabili delle violenze in Ucraina, che martedì avevano fatto 25 morti. (RSI.ch Informazione)

La situazione in Ucraina sta degenerando, e... Secondo i dati del dicastero della Sanità i manifestanti uccisi nelle ultime sono almeno venticinque. (Esteri Blog)