Renzi a Letta: “Grazie per il veto, indecoroso balletto nel centrosinistra. Noi mai con Berlusconi”

Il Riformista INTERNO

Primo nel listino proporzionale e in qualche caso anche uninominale per trainare il brand Italia Viva.

Evidentemente Enrico pensava di ferirci nel dire: ‘Tutti, ma non Italia viva’.

E questo basta per dire che Forza Italia ha commesso un errore clamoroso

L’ex Presidente del Consiglio e leader di Italia Viva ha parlato in un’intervista a Il Corriere della Sera.

Non possiamo stare insieme a Forza Italia non solo per il passato, ma anche per il presente. (Il Riformista)

La notizia riportata su altre testate

Non possiamo stare insieme a Forza Italia non solo per il passato, ma anche per il presente. Draghi è andato a casa per l’azione di Conte ma anche per la sfiducia di Salvini e Berlusconi. (Corriere della Sera)

matteo renzi. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, il leader di Italia Viva Matteo Renzi parla delle prossime elezioni politiche del 25 settembre, analizzando le condizioni dei suoi alleati e dei suoi avversari. (Yahoo Eurosport IT)

E questo basta per dire che Forza Italia ha commesso un errore clamoroso. La replica del Pd: Renzi è un fallito, non ci dia lezioni. Parole che non sono piaciute al Partito democratico che replica a stretto giro (Secolo d'Italia)

Renzi non può stare con Berlusconi, “Forza Italia ha mandato a casa Draghi”

L`unico modo per fermare la Meloni è votare il centro riformista e liberale, il terzo polo, i moderati che bloccano gli estremisti Letta può fare un accordo numerico contro la Meloni e allora deve imbarcare i grillini. (Matteo Renzi)

Letta-Renzi, la lite sulle alleanze. L’ultimo capitolo della disputa è quello delle alleanze. Erano passate solo poche settimane da quel tweet («Enrico, stai sereno»), divenuto negli anni divenuto sinonimo di sgambetto (o peggio, pugnalata alle spalle) in arrivo. (ilmessaggero.it)

Le parole del leader di Italia Viva. Per Renzi, inoltre, Enrico Letta, con la sua strategia sta regalando Palazzo Chigi a Giorgia Meloni: “la destra va incalzata sulle idee, sui contenuti, mettendo fine alle demonizzazioni” (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr