Appalti truccati e corruzione elettorale a Salerno: arrestato anche l'assessore Savastano

SalernoToday INTERNO

Le accuse sono di associazione a delinquere finalizzata alla turbata libertà degli incanti inerenti all'aggiudicazione degli appalti.

Nel caso di Savastano e Zoccola, anche di corruzione elettorale

Nel caso di Savastano e Zoccola, anche di corruzione elettorale. Terremoto a Palazzo di Città, a Salerno.

Ed è finito ai domiciliari, invece, l'assessore alle Politiche Sociali di Salerno, nonchè consigliere regionale, Nino Savastano, così come Luca Caselli, dirigente del settore Ambiente. (SalernoToday)

Su altre testate

Salerno, 11 ott. (LaPresse)

Nell'operazione che vede indagate nel complesso 29 persone vengono eseguite anche perquisizioni locali a soggetti non destinatari di misure cautelari. Coinvolto anche l'ex assessore comunale di Salerno e attuale consigliere regionale Nino Savastano, agli arresti domiciliari. (la Città di Salerno)

Tra gli arrestati ci sono anche il presidente di una cooperativa sociale, Fiorenzo Zoccola, e il dirigente del settore Ambiente del Comune di Salerno, Luca Caselli. Il consigliere regionale Nino Savastano è stato arrestato a Salerno nell'ambito di un'inchiesta della Procura della Repubblica per tangenti e appalti. (ilmattino.it)

Mazzette in cambio di appalti, blitz a Salerno: tra gli indagati anche un consigliere regionale. Mazzette in cambio di appalti: blitz in provincia di Salerno. In tutto gli indagati sono 29 (L'Occhio di Salerno)