In ospedale dopo un pugno in faccia, 29enne muore a 20 giorni dall'operazione

PalermoToday INTERNO

Il giovane di Terrasini è andato a Villa Sofia dopo essere stato aggredito ed è stato operato alla mandibola. Qualche giorno dopo le dimissioni è tornato in ospedale con la faccia gonfia e dolorante. Poi il nuovo malore e il decesso. I genitori hanno pres (PalermoToday)

Su altre testate

La procura di Palermo ha aperto un’inchiesta sulla morte di Luca Di Bella, 29 anni, di Terrasini (Pa) finito in ospedale a Villa Sofia dopo aver preso un pugno in faccia durante una rissa. Il giovane era stato operato il 9 novembre scorso. (BlogSicilia.it)

La procura di Palermo ha aperto un’inchiesta sulla fine di Luca Di Bella, 29 anni, di Terrasini. Muore in ospedale dopo un pugno che gli fratturò la mandibola. (Repubblica.it)

Muore in ospedale dopo un pugno che gli ha fratturato la mandibola. (Cefalunews.net)

La procura di Palermo ha aperto un'inchiesta sulla morte di Luca Di Bella, 29 anni, di Terrasini (Pa) finito in ospedale a Villa Sofia dopo essere stato colpito da un pugno in faccia durante una... (Il Messaggero)

La procura di Palermo ha aperto un'inchiesta per la morte del 29enne (Quotidiano.net)

Il giovane era stato operato il 9 novembre scorso. PALERMO - La procura di Palermo ha aperto un’inchiesta sulla morte di Luca Di Bella, 29 anni, di Terrasini (Pa) finito in ospedale a Villa Sofia dopo essere stato colpito da un pugno in faccia durante una rissa. (La Sicilia)