David Lynch ha deciso: Twin Peaks terza stagione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il regista David Lynch ha deciso, la terza stagione della fortunata serie tv andata in onda negli anni 90, sarà portata a termine. In precedenza c'erano stati diversi rumors legati al possibile ritorno di Twin Peaks, successivamente la notizia era stata ... (RP News)

Su altre fonti

A 25 anni dalla serie cult degli anni 90, ci sarà un secondo capitolo, pare che David Lynch, il regista, sia interessato a girarlo, la conferma è ... (Veb)

Dichiarazione e smentite si son succedute a ritmo serrato negli ultimi mesi, ma alla fine la notizia appare certa: il sequel di Twin Peaks si farà e come nella prima serie, dietro la macchina da presa ci sarà David Lynch. (MB News)

twin peaks cast Hollywood – David Lynch ha cambiato idea, e dopo il 'gran rifiuto' a dirigere il seguito di 'Twin Peaks', che procurò sconforto e amarezza nei milioni di fans in tutto il mondo della prima serie che non vedevano l'ora, finalmente, dopo 25 anni, ... (Liguria Oggi)

La Paramount Pictures sta continuando a oliare gli ingranaggi per modellare l’universo cinematografico condiviso che possa ospitare numerosi sequel e spin off dei Transformers. (Mister Movie)

Twin Peaks nasce negli anni 90 e nel 91 arrivano le due uniche stagioni in Italia, un successo enorme, anticipato dal successo negli Stati Uniti. (News24)

Tanto rumore per nulla? Sembrerebbe proprio di si, almeno a leggere il tweet di sabato in cui David Lynch ha annunciato ufficialmente il ritorno in TV di Twin Peaks. (IGN Italia)