Euro 2012, Grecia: torneo già finito per A. Papadopoulos

Romagiallorossa.com SPORT

Euro 2012 è già finito per il difensore della Grecia Avraam Papadopoulos, infortunatosi al ginocchio sinistro nel corso della partita inaugurale del torneo, ieri contro la Polonia. Lo ha reso noto l’Uefa precisando che il calciatore greco, costretto ad uscire al 37′ pt e trasportato immediatamente in... (Romagiallorossa.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo giorni di attesa la kermesse è stata aperta dalla Polonia padrona di casa che pareggia contro una Grecia quadrata ma sprecona. (SportCafè24.com)

La Giunta ha istituito il Polo regionale per la promozione della lettura La Giunta regionale si è riunita oggi – informa una nota dell’Ufficio stampa della Giunta - in una sede degli uffici regionali di Palazzo “Gemini” – Loc. (calabriah24.it)

Dopo tante polemiche, soprattutto extra-calcistica, inizia la competizione continentale per nazioni più attesa dell'anno con la sfida tra i padroni di casa della Polonia e la ... (CalcioPro.com)

Alla fine un pareggio che, per come si è svolta la gara, ... (Calciomercato.it)

la nuova rassegna musicale legata alla musica jazz e alla cucina (Roma Today)

(LaPresse) - La grande attesa è finita. A Varsavia con il match fra i padroni di casa della Polonia e la Grecia, vincitrice a sorpresa dell'edizione 2004, scattano gli Europei di calcio. (LaPresse)