TASSI D'INTERESSE Indici sempre ai minimi e rate molto convenienti Si assottiglia la distanza tra rata fissa e variabile

Storie di Eccellenza ECONOMIA

Questo potrà agevolare non solo chi vuole acquistare una nuova abitazione ma anche chi è interessato a sostituire il proprio finanziamento

L’ultima rilevazione del mese di Gennaio 2021 ha fatto registrare 0,08% livello che permette di trovare sul mercato mutui a tasso fisso che raramente così vantaggiosi.

Con un mutuo a tasso fisso si sosterrebbe una rata di 419 euro, circa 31 euro in più rispetto a quanto risulterebbe se si optasse per un mutuo a tasso variabile (rata pari a 388 euro). (Storie di Eccellenza)

Ne parlano anche altri giornali

Milano, 19 feb. (LaPresse)

(LaPresse) - (LaPresse)

(Labitalia) - Il mercato immobiliare italiano continua a registrare interesse da parte delle famiglie:, per il sesto trimestre consecutivo, anche a gennaio ildellediper l'della. Questa fotografia, scattata dall'Osservatoriodi. (Zazoom Blog)

Si precisa che cliccare sui link a tali social network potrebbe comportare l'installazione di cookies da parte di tali terze parti Tipologie di Cookie utilizzati dal Sito. (Requadro)

L’importo medio richiesto a gennaio è salito, per il terzo trimestre di seguito, dell’1% a 137.240 euro, poco sotto il picco (138.504) toccato a metà 2019. Le richieste di mutuo per la prima casa sono ammontate al 51% del totale (48,1% del quarto trimestre 2020), allungando la serie di rialzi dal terzo trimestre 2019. (SassariNotizie.com)

(LaPresse) – A distanza di un anno “non avrei fatto nulla di diverso: con le conoscenze e gli strumenti che avevamo allora, abbiamo fatto il massimo che si poteva fare”. Questo ancora oggi mi fa riflettere su come il mondo occidentale si sia fatto trovare totalmente impreparato (LaPresse)