Un documentario su Charlie Hebdo al festival di film francesi on line

Il Messaggero ESTERI

Anche il mondo del cinema dice “Je suis Charlie”. Nel quadro della quinta edizione del festival di film francesi on line “MyFrenchFilmFestival.com”, su internet dal 16 gennaio al 16 febbraio, Unifrance esprime il suo sostegno a Charlie Hebdo, il settimanale ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arriva un giorno in cui davvero non ne puoi ... PUBBLICATO IL 18 GENNAIO 2015 DA Claudia La Via ? Una vignetta di Charlie Hebdo. (Lettera43)

L'attentato a Charlie Hebdo ha avuto forti ripercussioni in Turchia, paese dove le questioni legate a identità religiosa, laicità, censura e libertà di stampa sono da tempo sotto i riflettori. L'attentato al settimanale satirico Charlie Hebdo e le ... (Osservatorio Balcani e Caucaso)

L'Europa prova a fornire una risposta comune alla minaccia terroristica. Intanto in molti ... (Radio Vaticana)

Spesso in questi ultimi giorni abbiamo letto o ascoltato questi aggettivi, a volte usati in modo improprio, a volte addirittura alternati come fossero sinonimi. Francesca Paci, giornalista de La Stampa esperta di Islam, ... (articolo21)

Perché la verità è complessa e non è mai tutta da una parte. “Je suis Charlie”. (La Tecnica della Scuola)

Per quello che ho sentito e letto nella settimana sulla “marcia repubblicana” di Parigi, ho voglia di dire: “Je suis Charlie”, e ci rimango. (La Regione Ticino)