Napoli, De Laurentiis: "Insigne non si sente amato abbastanza"

Voce Giallo Rossa SPORT

(ANSA) - ROMA, 14 MAG - "Se Insigne giocherà nel Napoli la prossima stagione? Insigne mi risulta che sia un giocatore del. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

Aurelio De Laurentiis: "Insigne? Se vuole andare via non posso obbligarlo a restare". (IlNapolista)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, parla nel corso del forum Il calcio che vogliamo che si sta svolgendo nella redazione del Corriere dello Sport: "La Juventus ha avuto 75 milioni gratuitamente (Calciomercato.com)

TORINO - "Cristiano Ronaldo è forte perché Ronaldo ha sostituito in questo campionato l'allenatore con la sua presenza, perché l'allenatore più di quello c (Napoli Magazine)

L'accordo trovato con Mino Raiola sul suo futuro sembrava aver spento le voci di mercato attorno a Lorenzo Insigne e a un possibile addio al Napoli. (Calciomercato.com)

De Laurentiis torna a parlare della Juve: per il presidente del Napoli un commento sul ruolo da leader di Ronaldo. (Juventus News 24)

Il presidente del Napoli: «CR7 ha sostituito in questo campionato l'allenatore con la sua presenza, perché l'allenatore più di quello che ha fatto in questi anni cosa doveva fare? Il motivatore vero è lui, l'uomo spogliatoio» (Tuttosport)