Napoli-Juventus 2-1: non basta CR7 (HIGHLIGHTS VIDEO)

CalcioMercato24.com SPORT

Il Napoli batte la Juventus al termine di una gara in crescendo, decisa dai gol segnati di Zielinski, Insigne e Ronaldo: ecco la sintesi video del match.

Chiude la partita Lorenzo Insigne, che con una girata di destro schiaccia il pallone a destra battendo Szczesny in maniera beffarda.

LA SINTESI NEL DETTAGLIO ED IL TABELLINO

Gli ospiti vorrebbero reagire ma non riescono mai a rendersi davvero pericolosi, c’è più nervosismo che altro nella manovra offensiva dei bianconeri. (CalcioMercato24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Hysaj 6 - Rischia tanto quando non spazza la palla al 18’, ma se la cava. Ad inizio ripresa si fa trenta metri di corsa lasciando tutti di sasso (eufemismo), si ripete all’82’ con un retropassaggio in orizzontale nell’area piccola. (CalcioNapoli24)

FORMAZIONI UFFICIALI. NAPOLI (4-3-3): Meret; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Fabian, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. Gattuso. JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Higuain, Cristiano Ronaldo. (CalcioMercato.it)

Al minuto 63' arriva la rete del vantaggio azzurro: Insigne calcia e trova la corta deviazione di Szczesny, sul pallone si avventa Zielinski che ribatte in rete. Ultima partita di questa giornata di Serie A, che vede Napoli e Juventus affrontarsi allo Stadio San Paolo. (La Lazio Siamo Noi)

E c’è chi già avverte la squadra: “Ora se non fanno una prestazione così contro le altre vanno sputati in faccia”. La gara dell’ex. Il ritorno di Sarri al San Paolo è stato vissuto con sentimenti contrastanti dai tifosi del Napoli (Virgilio Sport)