M5S e lo scandalo firme false, Di Vita: "Se condannata mi dimetterò"

PalermoToday INTERNO

"Nel caso di condanna in primo in grado seguiranno prontamente le mie dimissioni come da impegno preso all'atto della candidatura secondo i principi del M5S che ho sempre rispettato, perchè ci credo fermamente, da 10 anni a questa parte". Lo scrive sul ... (PalermoToday)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il diktat di Beppe Grillo, che di fatto ha invitato il gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle alla Camera a mettere alla porta gli indagati per il caso firme false, e il passo indietro di Riccardo Nuti, anche la deputata Giulia Di Vita ha ... (road2sportNews)

In caso di condanna in 1/o in grado seguiranno prontamente le mie dimissioni secondo i principi del M5S che ho sempre rispettato, perché ci ... Nelle sedi giudiziarie dimostrerò quanto ho sempre detto. (Live Sicilia)

La decisione è arrivata a pochi giorni dal rinvio a giudizio di quattordici persone coinvolte nel caso delle ... (Leonardo.it)

"Adesso non c'è più nulla da strumentalizzare - scrive -". Nuti, tuttavia, ribadisce la sua fiducia "nel ... (Molisedoc.com)

Con la mia scelta, i portavoce del gruppo M5S non avranno l'imbarazzo di doversi esprimere nei miei ... "Mi autosospendo dal gruppo parlamentare 5 stelle fino al termine della mia sospensione dal Movimento". (CittaCorriere)

Slitta il voto dei deputati. Firme false, altro passo indietro dopo quello di Nuti. (La Stampa)