"Dawson Creek non doveva finire così"

Ha tenuto incollati davanti allo schermo milioni di adolescenti. Eppure la serie cult degli anni '90, Dawson Creek, doveva finire in modo diverso. Lo ha rivelato gli sceneggiatori, Kevin Williamson e Paul Stupin, a un festival della tv di Austin in Texas. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Ma cosa ha tradito un po' tutti i fan che ... (Piazza Armerina)

Nell'ultima puntata ... La serie di telefilm si è conclusa circa dieci anni fa, ma il finale della storia amorosa tra Pacey, Dawson e Joey Potter-Katie Holmes non è mai stato svelato. (MBN)

Joey e Dawson sarebbero dovuti tornare insieme e vivere la loro storia, ma il finale andato in onda è stato un altro. L'autore della serie ... (Fidelity News)

Ognuna di noi ha la sua risposta gelosamente custodita nel cuore e per coloro tra noi irrimediabilmente cotte di ... (CheDonna.it)

“Dawson's Creek” rimarrà la serie tv più amata e seguita dai giovani della generazione degli anni Novanta. (Leonardo.it)

ROMA - A un anno di distanza dai ripensamenti di Kevin Williamson sul controverso finale di Dawson's Creek, gli autori del teen-drama tornano a dibattere sulla decisione di Joey Potter e non hanno più dubbi: non doveva scegliere Pacey. (Blitz quotidiano)