Arrestato il truffatore che si spacciava per maresciallo dei carabinieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Centropagina INTERNO

Dopo quattro mesi di indagini, i carabinieri di Osimo hanno individuato l’autore di 24 colpi commessi sul territorio del centro-sud Italia (Centropagina)

Su altri giornali

Si fingeva maresciallo per truffare gli anziani un pensionato campano di 67 anni arrestato dai carabinieri per truffa aggravata e continuata in concorso, sostituzione di persona e indebito utilizzo di carta di credito. (Corriere dell'Umbria)

Gli sono contestate quattro truffe per complessivi 25mila euro, ma la Polizia ritiene che siano molte di più ed inviato le vittime a presentare denunce... (SeguoNews)

Gli sono contestate quattro truffe per complessivi 25mila euro, ma la Polizia ritiene che siano molte di più ed inviato le vittime a presentare denunce... (BlogSicilia.it)

L'arrestato è Pasquale Gente, di 59 anni, originario di Napoli, e in passato più volte denunciato per gli stessi reati. Guarda il video (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Arrestato a Napoli un finto maresciallo dei carabinieri che truffava anziani, telefonando a casa delle vittime e parlando di incidenti stradali in cui erano rimasti coinvolti dei loro parenti, per i... (Il Mattino)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Ragusa, falso carabiniere ad anziane: soldi per liberare tuo nipote | Sky TG24 (Sky Tg24 )