Whatsapp, come cambiare il colore del tema: trucco fantastico

WhatsApp è in continuo aggiornamento, arriva infatti una novità riguardo l’aspetto ed i colori dell’applicazione. Di che si tratta? L’applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo come WhatsApp sta ottenendo notevoli miglioramenti non solo nell’utilizzo e nella diffusione istantanea dei messaggi ma anche per quanto riguarda gli aspetti. Dal verde iniziale che ha esordito, la Meta sta tentando di introdurre novità anche per gli occhi come ad esempio il cambiamento di colore dei caratteri che si possono utilizzare a proprio piacimento, oppure scrivere in corsivo o grassetto. (Mr. Informatico)

Ne parlano anche altri giornali

WhatsApp ha annunciato importanti aggiornamenti per la sua app di messaggistica, introducendo un design più fresco e snello, insieme a una nuova modalità scura ancora più profonda. La nuova tavolozza punta su toni più profondi, progettati per ridurre l'affaticamento visivo in condizioni di scarsa luminosità. (Adnkronos)

WhatsApp è stato lanciato sul web nel gennaio 2009 e da quel momento è riuscito a conquistare sempre più utenti, che hanno scelto il servizio per poter comunicare gratuitamente, con la sola connessione ad Internet, con chiunque desiderasse, senza limiti di tempo o geografici. (Fastweb Plus)