Covid: Veneto, 956 nuovi casi e 28 morti in 24 ore

euronews Italiano ECONOMIA

I. decessi da ieri a loro volta scesi da 92 unità alle odierne 28,. con il totale a 8.559.

Prosegue l’allentamento della pressione. sugli ospedali, con 40 ricoverati in meno rispetto a ieri. (totale 2.276), e 314 pazienti in terapia intensiva dato. identico a ieri

– VENEZIA, 24 GEN – Sono 956 i nuovi contagi da. Coronavirus registrati in Veneto nelle ultime 24 ore, secondo il. Bollettino regionale che segna 305.673 casi dall’inizio della. (euronews Italiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Concludono la top ten altri tre modelli stranieri: la Peugeot 206, la Golf Volkswagen 7ª serie e l’Audi A3 3ª serie La più gettonata è in assoluto è la Polo Volkswagen 5ª serie, seguita al secondo posto dalla Citroen C3 1ª serie ed al terzo posto dalla Toyota Yaris 3ª serie. (La Piazza)

(LaPresse/AP) – Un altro record negativo per l’India che registra un picco di decessi e contagi Covid. New Delhi (India), 5 mag. (LaPresse)

Dato l’aumento rapidissimo dell’incidenza, le strutture sanitarie sono travolte e c’è carenza di alcune forniture come l’ossigeno Secondo i dati del Ministero della Salute il Paese ha visto 382.315 nuovi casi, per un totale di oltre 20,6 milioni dall’inizio della pandemia: 3.780 morti nelle ultime 24 ore, cifra che porta il totale a 226.188 decessi. (LaPresse)

Altri nove, tra cui due simboli dell’emergenza come Vo e Merlara, senza nemmeno un contagiato. Se da un lato la curva è finalmente calata consentendo al Veneto il ritorno in zona gialla, dall’altro i numeri ufficiali dicono che in alcuni territori il virus continua a mordere e che l’emergenza non è affatto finita. (ilgazzettino.it)

Veneto. Nella mattinata del 3 maggio i casi di persone attualmente positive al Covid-19 registrati in regione sono 21.923, con 1.047 ricoverati attualmente positivi di cui 151 in terapia intensiva (contando anche i negativizzati i ricoveri sono 1. (PadovaOggi)

Non sono chiari i motivi del gesto estremo, che ha sconvolto i genitori. Ancora da chiarire i motivi del gesto estremo. PADOVA, Una ragazzina di 14 anni che frequenta la seconda media in un istituto cittadino sì è tolta la vita il pomeriggio di sabato 1 maggio, nella sua abitazione. (Il Mattino di Padova)