Sarri il più bersagliato, Marotta ha già speso 200 milioni: Conte, di cosa ti lamenti?

ilBianconero SPORT

La prima, è che l’allenatore più criticato in stagione è stato proprio Sarri, colui che ha vinto lo Scudetto.

Scarsa protezione dal club, zero voglia di fare da parafulmine ancora e quella frase sibillina già ripetuta più volte: “Farò le mie valutazioni”.

In Europa ci sono squadre economicamente irraggiungibili, per me sarà molto dura vedere una squadra italiana in finale di Champions League da qui a tanti anni a venire”. (ilBianconero)

Su altri giornali

Nel post-gara è intervenuto in conferenza stampa Maurizio Sarri:. Sarri. “Dobbiamo riaccendere tutte le spine che abbiamo staccato in questi giorni. Mi ha colpito il fatto che stanno molto bene fisicamente e lo hanno dimostrato anche nei tempi supplementari. (CalcioNapoli24)

Nemmeno il tempo di festeggiare il primo scudetto in carriera che per Sarri arriva già l’esame più duro di sempre da affrontare. Arthur e Kulusevski non bastano, Zaniolo potrebbe essere il valore aggiunto giusto da inserire nella prossima Juve di Sarri, sempre se sarà ancora lui il tecnico bianconero nella prossima stagione... (Calciomercato.com)

Restano anche tante, tantissime attenuanti a chi, come Sarri, ha iniziato un progetto ambizioso e lo deve realizzare senza smettere di vincere (provate a cambiare le gomme a un auto che corre). (Tuttosport)

Ricordiamo, infatti, che la Ligue 1 non è più ripresa da allora. L'esito del match contro i parigini non ha sorriso all'Olympique che, tuttavia, ha giocato un'ottima partita e trascinato l'incontro fino ai calci di rigore dopo lo 0-0 nei regolamentari. (Sky Sport)