Ecco il video di 5 secondi che uccide gli iPhone

Un video MP4 di 5 secondi è in grado di mandare in crash qualsiasi modello di iPhone, con qualsiasi versione di iOS. Apple potrebbe intervenire con una patch correttiva per risolvere il problema, anche se difficilmente l'update sarà rilasciato per le ... (Il Ponente)

La notizia riportata su altre testate

Tra le altre indiscrezioni per gli appassionati del ... La Apple dovrebbe adottare i cosiddetti pannelli Oled, prodotti da aziende legate alla Samsung. (Palermomania.it)

«Non ho ricevuto alcun riscontro – riferisce oggi – se non un rimpallo di... Questa l’espressione che Silvia, una ternana residente nella zona Nord della città, avrebbe pronunciato al telefono in cerca d’aiuto. (Umbria24)

Alessio Amoruso. 4. (TecnoAndroid)

Ma anche Samsung sembra essere in trattativa con Apple. Ormai quando parliamo o citiamo iPhone 8 a molte persone viene in mente in un'unica cosa: rivoluzione tecnologica. (CiociariaReport24)

Un effetto "speciale" che piace molto ai consumatori, nonostante possa risultare un po' scomodo in fase di utilizzo (le immagini risultano distorte ai bordi, e le dita che impugnano lo smartphone possono attivare il touch per errore), e che ... (Reggio Prima Pagina)

Il focus dei rumors di oggi su Apple iPhone 8 (2017) riguarda il display: secondo alcune fonti, vi sarebbe la possibilità di incrementare la produzione di pannelli OLED con Samsung, anche se si parla di nuovissimi schermi LCD prodotti da Panasonic ad ... (Investire Oggi)