Pedullà: “Italiano, Viola pronta a pagare la penale. Dialoghi interrotti con Garcia e gli altri”

Fiorentina.it SPORT

La Fiorentina al momento ha interrotto i dialoghi con gli altri potenziali candidati (Garcia in testa, ma anche Fonseca e Liverani.

“La novità delle ultimissime ore: il club viola è pronto a pagare la penale di un milione, considerato che tra i due club non ci sono stati dialoghi tali e approfonditi da far pensare che su possa arrivare a una soluzione diversa.

La Fiorentina va dritta sul tecnico dello Spezia: per liberarlo potrebbe pagare la clausola da un milione di euro. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ma i tifosi degli Spurs hanno fatto muro, lanciando l’hashtag NoGattuso e rifiutando l’arrivo dell’allenatore ritenuto razzista, omofono e violento. Anche Dino non vuole soprassedere sul alcune dichiarazioni del passato dell’allenatore: “Non sarà razzista e omofobo però Gattuso quelle dichiarazioni le ha fatte (Virgilio Sport)

La società di Rocco Commisso ha messo a segno un importante acquisto per rinforzare il reparto offensivo della rosa della Fiorentina. Il tecnico dello Spezia è in contatto con l'entourage di Rocco Commisso, in pressing sull'ex centrocampista dopo l'addio di Gennaro Gattuso. (AreaNapoli.it)