Myrta Merlino trema, una collega le “soffia” Pomeriggio 5: il piano di Piersilvio

Preoccupazione per Myrta Merlino dopo la situazione di Pomeriggio 5, il futuro non sembrerebbe così stabile per la conduttrice. Il suo ingresso al posto di Barbara D’Urso è stato molto turbolento e quello che è accaduto successivamente ha dato sicuramente modo ai telespettatori di conoscere e apprezzare il suo operato ma anche di chiedere insistentemente il ritorno della D’Urso, volto noto e legato al programma da tanto tempo. (Abruzzo Cityrumors)

Ne parlano anche altre fonti

Simona Branchetti sarebbe vicina alla svolta professionale: dalla prossima stagione sarà promossa a Pomeriggio Cinque al posto di Myrta Merlino? Simona Branchetti, la svolta in carriera è vicina. Si parla di Pomeriggio Cinque al posto di Myrta Merlino (Retroscena TvBlog) (Tvblog)

Myrta Merlino ha esordito, a settembre 2023, al timone di Pomeriggio Cinque. Pier Silvio Berlusconi l’ha fortemente voluta nel programma di canale 5, andando così a sostituire Barbara D’Urso. Quest’ultima, dopo 15 anni di lavoro, ha dovuto dire addio al format e al pubblico che l’ha sempre seguita con costanza e soprattutto amore. (Abruzzo Cityrumors)