Bayern Monaco, per la panchina spunta il nome di De Zerbi

La Gazzetta dello Sport SPORT

Valutazioni in corso. Il Bayern Monaco sta analizzando vari profili per individuare l'allenatore del futuro. Al termine della stagione il club si dividerà da Thomas Tuchel e si affiderà a un nuovo tecnico. L'importante, emerge dal quartier generale bavarese, è che sappia parlare inglese o tedesco. Il sogno dei dirigenti del Bayern è quello di prendere Xabi Alonso, che però sembra intenzionato a restare a Leverkusen ancora per un anno. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli è alla ricerca del nuovo allenatore in vista della prossima stagione, e tra i preferiti c’è anche De Zerbi. Un top club si ritira dalla corsa al tecnico italiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

De Zerbi-Bayern Monaco: per i bookie il matrimonio si può fare. In quota anche le ipotesi Barcellona e Liverpool 3 ore fa (Calciomercato.com)

Il Bayern Monaco pensa a De Zerbi: il tecnico italiano "onorato" dell'interessamento (Milan News)

Xabi Alonso in pole per la panchina, piace anche De Zerbi (Napoli Magazine)

Tra Xabi Alonso e De Zerbi spunta... Rangnick: il ct dell'Austria in lizza per guidare il Bayern (TUTTO mercato WEB)

Ultime nove gare di Serie A per il Napoli sono da affrontare nel migliore dei modi, per provare a strappare una complicata qualificazione alla prossima Champions League. Poi, quasi certamente, sarà rivoluzione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)