Borsa Usa, S&P 500 poco mosso, focus si sposta su trimestrali

Yahoo Finanza ECONOMIA

L'indice blue-chip Dow Jones cala, zavorrato da Caterpillar e 3M, dopo che le aziende hanno riportato risultati trimestrali deludenti.

(Reuters) - L'S&P 500 scambia poco mosso, dopo un forte calo nella sessione precedente, con gli investitori che analizzano una serie di contrastanti risultati trimestrali, in attesa di progressi sul pacchetto di stimolo fiscale Usa.

Insurer American International Group avanza del 3,1% dopo aver nominato Peter Zaffino come Ceo e dopo aver approvato un piano per separare le operazioni di assicurazione sulla vita e pensionistiche dal resto dell'azienda. (Yahoo Finanza)

Su altri giornali

Lo stand-alone credit profile (SACP) di Cattolica è confermato a bbb+, più elevato di un notch rispetto al financial strength rating BBB. Sebbene l'aumento di capitale abbia rafforzato il financial risk profile valutato "satifactory" da S&P, l'agenzia mantiene invariato il rating soprattutto in considerazione dell'inasprirsi delle incertezze economiche e del mercato in generale. (Il Messaggero)

Leggi su quifinanza (Di martedì 27 ottobre 2020) (Teleborsa) – Standard & Poor’s (S&P) hato ildia livello Investment Grade, con il Long-Term Issuer Credita “BBB”. (Zazoom Blog)

Lo stand-alone credit profile (SACP) di Cattolica è confermato a bbb+, più elevato di un notch rispetto al financial strength rating BBB. (QuiFinanza)

&P migliora l’outlook, da negativo a stabile di red 27 Ottobre 2020. Cassa Depositi e Prestiti Spa (CDP) comunica in una nota che l’agenzia di rating S&P ha confermato i rating di lungo e breve termine di CDP, rispettivamente, a BBB e A-2. (Monitorimmobiliare.it)

​Un mercoledì da dimenticare per le Borse europee, che chiudono in profondo rosso una seduta segnata fin da subito dal segno meno. A picco il petrolio, con il Wti tornato sotto ai 38 dollari al barile, ai minimi da tre settimane. (Yahoo Finanza)

editato in: da. (Teleborsa) – Standard & Poor’s (S&P) ha confermato il rating di Amco a livello Investment Grade, con il Long-Term Issuer Credit Rating a “BBB”. Migliora, inoltre, l’outlook a Stabile da Negativo, in linea con quello del Governo italiano. (QuiFinanza)