I Cavaliers vincono 114-111 al supplementare sugli Hawks

Rai Sport SPORT

1432537342020_463183754.jpg. Se ad ovest Golden State ha un piede nella finale Nba, ad est Cleveland ha un piede e mezzo perché supera Atlanta 114-111 dopo un supplementare ma ha il match ball, gara4, in casa. I Cavs guidano la serie 3-0 grazie ... (Rai Sport)

Ne parlano anche altri media

Hawks e Rockets sono già spalle al muro dopo le prime due gare delle serie contro Warriors e Cavaliers. Ecco cosa ci hanno detto le prime ... (VAVEL.com)

(AGI) - Roma, 23 mag. - La finale Nba della Eastern Conference e' sempre piu' nelle mani di Cleveland. (Yahoo Eurosport IT)

Ora la serie si sposta in casa dei ... (Corriere dello Sport.it)

Il play dei Cavs salta la rifinitura per sottoporsi ad ulteriori test al ginocchio sinistro infortunato. Kyrie ci dà tantissimo, ma abbiamo dimostrato di poter far bene anche senza di lui". (La Gazzetta dello Sport)

I Cleveland Cavaliers di LeBron James sono a un passo dalla seconda finale NBA della loro storia. Pur senza fare nulla di trascendentale e pur con le assenze di Kevin Love (per tutti i playoff) e Irving (non ha giocato gara due con gli Hawks). (Leonardo.it)

E' già ora di gara 2 tra Atlanta Hawks e Cleveland Cavaliers, ma due protagonisti potrebbero non prendere parte all'incontro. DeMarre Carroll è ancora alle prese con i problemi al ginocchio sinistro. (Basketinside)