Isis, il baby jihadista nel video è figlio di una fanatica fuggita da Londra

Quotidiano.net ESTERI

Nel nuovo filmato diffuso da Daesh, con minacce a Cameron e all'intera Gb, alla fine appare anche un bimbo di 6 anni in mimetica che dice: "Uccideremo i kuffar (infedeli)". Il nonno lo avrebbe riconosciuto, la madre lo avrebbe portato con sé quando ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si chiama Isa Dare, ed è il figlio dell'estremista Grace 'Khadijà Dare, che aveva lasciato Londra per unirsi allo Stato islamico come altre 'spose delle jihad' britanniche prima e ... (Stadio24.com)

La fronte bendata ... Identificato il baby-jihadista comparso nell'ultimo video in cui l' Isis minaccia il Regno Unito. (Leonardo.it)

Henry Dare non ha dubbi, il bambino apparso nel video diffuso dall'ISIS nei giorni scorsi è suo nipote. La notizia del bambino apparso nel nuovo video diffuso dallo Stato ... (BeFan)

Un bambino inglese, di circa tre anni, è apparso in un video dell'Isis in cui viene minacciata la Gran Bretagna. Pubblicità. (Fidelity News)

Si chiama Isa Dare, ha 6 anni ed è il figlio di Grace Khadija Dare, inglese di origini nigeriane, fuggita da Londra nel 2012 prima in Turchia poi in Siria per unirsi allo Stato Islamico. Redazione 5 gennaio ... (Today)

Che, fascia nera ... In quel devastante scorrere di immagini ha scorto Isa, suo nipote, un bimbo di quattro o cinque anni. (Tiscali.it)