In rosso Wall Street - Economia e Finanza - Repubblica.it

Finanza Repubblica ECONOMIA

Tra i protagonisti del Nasdaq 100, Lucid (+11,00%), Synopsys (+10,25%), Datadog (+9,60%) e Pinduoduo Inc Spon Each Rep (+8,97%).

Sotto la parità il Nasdaq 100 , che mostra un calo dello 0,44%; con analoga direzione, negativo l' S&P 100 (-0,93%).

Le peggiori performance, invece, si sono registrate su Cisco Systems , che ha chiuso a -13,73%

In rosso Travelers Company , che evidenzia un deciso ribasso del 2,88%. (Finanza Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Di converso, si sta investendo come leva di at­trazione nella rivalutazione dei poli storico-archeologici di Al Ula e Diriyah, gia’ dichiarati pa­trimonio dell’Unesco, e nella promozione delle bellezze pae­saggistiche (non solo il Mar Ros­so ma anche ad esempio le mon­tagne dell’Assir) Roma, 20 mag. (LaPresse)

S&P-500. Nasdaq 100. S&P 100. Target. Walmart. beni di consumo secondari. beni di consumo per l'ufficio. informatica. Walgreens Boots Alliance. Coca Cola. Wal-Mart. Procter & Gamble. Dollar Tree. Old Dominion Freight Line. (Finanza Repubblica)

Per valutare quando ricominciare a comprare, possiamo fare riferimento a tre indicatori. Lo scenario geopolitico e macroeconomico suggeriscono prudenza nell’affrontare i mercati, individuando segnali più convincenti per ricominciare a comprare (Money.it)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

(Teleborsa) - Target, azienda statunitense attiva nel settore della grande distribuzione, ha registrato un fatturato di 25,2 miliardi di dollari nel primo trimestre del 2022, in crescita del 4% rispetto allo scorso anno e superiore ai 24,5 miliardi attesi dal mercato (secondo dati Refinitiv). (ilmessaggero.it)

Il riferimento a 12 mesi (Lpr) è stato mantenuto al 3,7% dopo essere stato limato a dicembre e gennaio. Il riferimento a 12 mesi (Lpr) è stato mantenuto al 3,7% dopo essere stato limato a dicembre e gennaio (Milano Finanza)