Zendaya andrà a teatro per lo spettacolo di Tom Holland ogni volta che potrà: 'Molto orgogliosa di lui'

In una recente intervista a Vogue, la star di Dune ed Euphoria ha dichiarato di voler fare il possibile per supportare il fidanzato Tom Holland nel suo nuovo spettacolo teatrale a Londra, "Romeo & Juliet". "Non potrei essere più orgogliosa, cercherò di vedere quanti più spettacoli possibile", ha detto l'attrice “Non potrei essere più orgogliosa”. Così Zendaya, in una recente intervista per Vogue, ha parlato del nuovo progetto del fidanzato Tom Holland. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Diretto da Jon Watts. Dove vederlo: Disney+. K.C. Agente Segreto (2015-2018) (Vanity Fair Italia)

Quando Zendaya si presentò al provino per il ruolo di MJ era già una star, eppure loro non avevano idea di chi fosse! (ComingSoon.it)

Più di tutti però, fashion icon. All’anagrafe Zendaya Maree Stoermer Coleman, ma ormai universalmente solo Zendaya; un metro e settantotto di bellezza e talento, sfoggiato su celluloide e red carpet. (Elle)

L'artista, infatti, presta il suo volto e il suo talento per impersonare il mitico Spider Man, eroe di tantissime generazioni di ragazzi. Tom Holland è un attore molto famoso a livello internazionale. (DiLei)

Zendaya in Challengers: la trama Zendaya ha conquistato anche l'Italia. L'attrice è approdata a Milano per presentare il nuovo film Challengers, in cui è protagonista, ed è stata ospite di Che Tempo Che Fa. (alfemminile.com)

News Cinema Zendaya ricorda gli esordi al cinema e racconta come Spider-Man: Homecoming abbia influenzato la sua carriera e quella di Tom Holland. (ComingSoon.it)