Il no alla tav questione politica - L'Editoriale italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È inutile soffermarsi più di tanto sull’analisi costi-benefici della Tav confezionata da cinque autorevoli esperti del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (il sesto, però, si è dimesso per non firmare il dossier). Il ministero - non sia detto per inciso - è quello guidato dal… (L'Eco di Bergamo)
Su altri giornali
Ponti alla Camera sulla Tav Torino-Lione. (Lettera43)
L'unico dei 6 membri del gruppo di lavoro a non firmare il testo racconta al Corriere le sue ragioni (AGI - Agenzia Italia)
"La mancata firma di Pierluigi Coppola sulla relazione? Lui non ha mai lavorato all'analisi costi-benefici sulla Tav Torino-Lione. Dalla politica non abbiamo ricevuto nessuna pressione. (La Repubblica)
Leggi su Sky Tg24 lâarticolo Tav, Ue: "LâItalia chiarisca l'analisi costi-benefici" | Sky TG24 (Sky Tg24 )
E il taglio dello smog è un costo (QUOTIDIANO.NET)
Marco Ponti, il professore che Danilo Toninelli ha messo alla guida della commissione incaricata di valutare se conviene o no fare la Tav,… (La Stampa)