Panchina Napoli, De Laurentiis medita sulla scelta: le linee guida del presidente

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il focus della Gazzetta dello Sport sull'ingarbugliata situazione panchina in casa Napoli Bruno Stampa 10 maggio 2024 (modifica il 10 maggio 2024 | 09:47) La dirigenza del Napoli è ancora impegnata nella ricerca del profilo giusto a cui affidare la panchina. Il casting allenatore impazza e, al di là dei nomi già molto chiacchierati in questi giorni, un'idea per cercare di capire quale potrebbe essere l'idea vincente per De Laurentiis la fornisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In queste ultime settimane il suo nome è accostato con grande insistenza al PSG, alla ricerca del sostituito di Kylian Mbappé, che proprio ieri ha ufficialmente detto addio. NAPOLI KVARA NUOVO CONTRATTO – Oltre a Victor Osimhen, uno dei giocatori del Napoli più vociferati in chiave mercato è Kvicha Kvaratskhelia, fantasista georgiano alla seconda stagione con la casacca partenopea. (Europa Calcio)

Francoforte... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I nomi sul tavolo sono i soliti (e non ce ne saranno altri) con pro e contro. Calciomercato Napoli, ultime notizie dal TGR! Alla RAI il giornalista Ciro Venerato rivela gli ultimi aggiornamenti sul nuovo allenatore del Napoli la prossima stagione, rivelando anche il contributo del DS Giovanni Manna, che ha chiesto al club di valutare bene la scelta del tecnico senza farsi prendere da ansie ingiustificate. (CalcioNapoli24)

Tutti i nomi vagliati dal Napoli per il prossimo allenatore: la strategia di Aurelio De Laurentiis in vista della prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Vincenzo Italiano è atteso dalla seconda finale europea della Fiorentina, che si contenderà la Conference League contro l'Olympiakos. Ad ogni modo il suo futuro è segnato e lascerà il club toscano al termine della stagione. (CalcioNapoli1926.it)

"Conte ha già espresso più volte il suo gradimento per Napoli e il progetto di De Laurentiis. Ma costa più di Gasperini (non gli 11 dell'Inter, ma almeno 6.5 più lo staff). De Laurentiis non ha ancora affondato ma neppure chiuso (Conte per ora è ancora libero). (CalcioNapoli1926.it)