Il romanticismo di Juventus-Roma raccontato da Darwin Pastorin

AS Roma SPORT

Un tifo sempre caldo e sincero".

Ma il business non ha cancellato l’emozione della partita, il momento magico e abbagliante dell’ingresso in campo delle squadre e del fischio d’inizio dell’arbitro.

Ancora oggi seguo, dove posso e come posso, le imprese della mia squadra.

Il calcio “moderno”, che vive dei diritti tv, non può comunque fare a meno dei tifosi?

Da sempre il calcio si interroga su quanto pesi un allenatore nell’economia della partita, e più in generale di una stagione

(AS Roma)

La notizia riportata su altre testate

Acquista ora il tuo biglietto o clicca qui per tutte le info sul match. In occasione di questo match sono previste tariffe dedicate per gli Under 30, per gli Over 65 e per gli Under 6 in alcuni settori dello stadio (Juventus News 24)

Rassegna stampa Juve: le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed internazionali di giovedì 14 ottobre 2021 Le prime pagine (Juventus News 24)

Vlahovic deve tanto alla Fiorentina e deve comportarsi da giocatore importante finché sarà a Firenze "Si è chiuso un ciclo alla Juventus, e deve aprirsene un altro, lo dice l'aspetto economico e la carta anagrafica di diversi calciatori. (Tutto Juve)

Fino alla mezzanotte dello stesso giorno potranno infatti acquistare un biglietto per sé e per fino a massimo altri tre soci Inter Club attivi ad un prezzo dedicato” Al Meazza si giocherà domenica 24 alle ore 20.45, e martedì è cominciata la vendita dei biglietti. (Inter-News)

Problemi di gestione della panchina per Allegri, tra infortunati e assenti, in vista della sfida che la Juventus dovrà affrontare con la Roma. In vista di Juventus-Roma, Massimiliano Allegri è costretto ad affrontare una situazione non facile in merito al discorso convocazioni e assenze. (SerieANews)

Però l'idea del grande allenatore i Friedkin non l'abbandonarono Dove il grande capo Silvio Berlusconi, aveva cominciato a puntare il dito sull'allenatore, non considerandolo più all'altezza del suo grande Milan che, peraltro, stava sfiorendo anno dopo anno. (Il Romanista)