La nuova tassa inaspettata | chi ha un conto corrente deve tremare

Zazoom Blog ECONOMIA

La nuova tassa sul conto corrente in .

Per ovviare a questo molte banche hanno permesso diversi prestiti, ma ora potrebbero rifarsi con una nuova tassa sul conto corrente.

La nuova tassa inaspettata: chi ha un conto corrente deve tremare (Di mercoledì 21 aprile 2021) In questo particolare periodo, gli utenti delle banche hanno ben poco da essere felici, visto che é in arrivo una nuova tassa sul loro conto corrente. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Evoluzione del Phishing : Mobile Phishing. Come reagire all’attacco di phishing. Può succedere di cadere in questa trappola e di venire attaccati da un caso di phishing. In tutto ciò il cliente non sa ancora di essere preso di mira da un attacco di phishing. (Sicurezza.net)

Scrive Federconsumatori: “Con la solita modalità del silenzio/assenso i costi anche per clienti con pochi euro sul conto lieviteranno – Troppi soldi sui conti correnti. (ReggioSera.it)

Conti correnti, novità e introduzione dell’euro digitale (Di mercoledì 21 aprile 2021) I Conti correnti hanno delle spese di mantenimento. - gianpaolomartel : @boni_castellane anche il futuro controllo dei conti correnti, delle spese degli investimenti . (Zazoom Blog)

Conto corrente Trova il miglior conto Preventivi conti correnti. Preventivi conti correnti Conto deposito Aumenta i tuoi interessi Preventivi conti deposito Offerte Conti Correnti online Banca: Banca Mediolanum Prodotto: SelfyConto Carta di debito. (Facile.it)

La banca, in una lettera del 18 marzo, ha messo in guardia i propri clienti, ai quali ha comunicato la decisione di chiudere i rapporti con chi ha più di 100 mila euro e non investe. Ma è quanto basta per far emergere la sofferenza del sistema creditizio che mal digerisce la politica dei tassi negativi (quoted business)

Leggi anche: Monete rare, questo 2€ vale 1.500 euro: controlla a casa. Le banche normalmente sono gli intermediari per i pagamenti online, ma nel caso dell’euro digitale no. Al contrario, l’euro digitale è convertito dalla Bce. (Consumatore.com)