Calciomercato Milan – Rinnovo Ibrahimovic: siamo aI dettagli | PM News

Pianeta Milan SPORT

Ibrahimovic vuole rimanere al Milan e il club rossonero vuole avere lo svedese anche l'anno prossimo

In primo piano i rinnovi di Gianluigi Donnarumma, Hakan Calhanoglu e Zlatan Ibrahimovic.

Zlatan Ibrahimovic firmerà il suo prolungamento con il Milan per un'altra stagione.

Lo svedese vuole restare in rossonero. Salvatore Cantone. Mancano ancora diverse partite al termine della stagione, ma il Milan inizia a pensare al futuro. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

LEGGI ANCHE > > > Milan, senza Champions cambia tutto: Pioli in bilico. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio ad un big a Giugno: ecco la nuova squadra. Rinnovo Ibrahimovic dietro l’angolo? Ma prima il piazzamento in Champions va conquistato, e questa ad oggi è la priorità assoluta dello svedese e dei rossoneri (DirettaGoal)

Il Milan presto ufficializzerà il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic per un’altra stagione. A conferma di tale tesi anche alcuni gesti, all’epoca poco considerati, che lo stesso Ibrahimovic aveva rivolto alla tribuna d’onore dove sedeva il leggendario numero 3 rossonero. (MilanNews24.com)

Da stabilire solo alcune cifre ancora legate ai bonus ma entro i prossimi dieci giorni lo svedese firmerà e il suo rinnovo sarà ufficialmente annunciato da club rossonero. Quando la firma. Zlatan Ibrahimovic ai dettagli con il Milan per sottoscrivere il prolungamento di un anno del suo attuale contratto. (MilanNews24.com)

La società rossonera sarebbe anche propensa a mettere in risalto un’operazione ‘alla Ibra‘ affidandosi così ad un profilo di assoluto valore. (Calciomercatonews.com)

Alle direttive su come distruggere la plastica e come sostituire la plastica per le realtà commerciali si affiancano consigli e stratagemmi per i cittadini su come eliminare la plastica dalla vita di tutti i giorni. (MyGlam)

Share 0 Condivisioni. 1 min, 38 sec. CROTONE – Iniziativa green per il Crotone. Una scelta green, che speriamo possa essere seguita anche da altre società sportive”. (Corriere di Lamezia)