Castellammare a lutto per Libero de Rienzo: 'Qui ha interpretato il suo Siani' - Il cordoglio del sindaco Cimmino

Negli anni scorsi era stato proprio qui a Castellammare di Stabia per recitare in Fortapàsc.

Scrive il sindaco Cimmino: "Addio Libero e grazie per la tua interpretazione di Giancarlo Siani.

Grazie Libero"

Il fatto. di Redazione. Dal comune al centro antico Castellammare set per il film di Siani che ha consegnato alla storia del cinema Libero De Rienzo.

Libero De Rienzo aveva la mia stessa età.

(IlCorrierino.com)

Su altri media

Stiamo parlando della morte dell’attore Libero de Rienzo che ha letteralmente sconvolto non soltanto il mondo del cinema, ma in generale il mondo dello spettacolo. Si ipotizza che l’attore abbia potuto consumare droga nelle ore precedenti la morte ed a questo riguardo soltanto l’autopsia potrà dare qualche giusta informazione. (ControCopertina)

Libero De Rienzo era un giovane attore ed anche regista e sceneggiatore italiano, il quale purtroppo è venuto a mancare prematuramente all’età di 44 anni. Libero De Rienzo chi era. Era nato a Napoli il 24 febbraio 1977 ed è morto poi a Roma soltanto nelle scorse ore ed esattamente il 15 luglio 2021. (ControCopertina)

Libero De Rienzo non era un personaggio molto social Libero De Rienzo si è spento ieri a 44 anni a causa di un infarto. (DonnaPress)

Davvero una grave perdita per il cinema e la cultura italiana. Attore di grande talento e vitalità, tra i più bravi e brillanti della sua generazione. (Napoli Magazine)

Pare che si appassionò alla recitazione fin da piccolino, grazie anche al fatto che il padre Fiore De Rienzo fosse l’aiuto regista di Citto Maselli. Libero De Rienzo è venuto a mancare purtroppo nella giornata di giovedì 15 luglio 2021 improvvisamente, lasciando tutti senza parole. (ControCopertina)

Al Teatro Colosseo di Roma abbiamo portato in scena Mio sangue e L’ira di Dio. «Conosco Picchio dal 1998, se non sbaglio. (La Stampa)