Milan, Montella: "Possiamo ancora risalire la classifica, dobbiamo crederci"

TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo la sconfitta rimediata contro l'Empoli, Vincenzo Montella ai microfoni di Milan TV ha detto. "Intanto dispiace tantissimo, anche per la partecipazione dei tifosi fino alla fine. L'ho sentita nettamente in una partita importantissima come quella di ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il centrocampista è infatti clinicamente guarito dal problema al ginocchio e si allena con il resto della squadra da diverse settimana (per ... (MilanLive.it)

Sarà più il Crotone ad essere infuriato: il Milan è riuscito a stroncargli l'impresa di Genova e soffocargli l'urlo di una rimonta sensazionale, invece dal potenziale -2 all'invariato -5 non passa differenza alcuna, se non che la prossima settimana ... (Calciomercato.com)

Con la sconfitta dell'Olimpico e la contemporanea vittoria dell'Empoli sul Milan, i rosanero sono molto vicini alla retrocessione matematica. (Calcio Fanpage)

Abbiamo creato 15 palle gol, in Serie A è difficile creare di più. (ANSA) - ROMA, 23 APR - "Se rapportiamo tutto al risultato non è andata bene ma io non lo devo fare. (Tuttosport)

Ci è mancata la concretezza davanti ma la squadra ha fatto quello che doveva fare ... Abbiamo creato 15 palle gol, in Serie A è difficile creare di più. (L'Arena)

Sullo stesso argomento. L'allenatore rossonero dopo il ko contro l'Empoli: «In Italia è così, all'estero non è così e ci si comporta diversamente. (Corriere dello Sport.it)