Marco, 50 anni, si spara nel suo locale il figlio 14enne lo scopre su Facebook

Marco Favaro, gestore di una pizzeria a Zero Branco (Treviso), ha deciso di farla finita sedendosi al tavolo dove era solito mangiare assieme alla moglie morta nel 2015. Chi lo conosceva dice che non si era mai ripreso da quella perdita. Ha scritto ... (Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Quel post su Facebook ha immediatamente allarmato gli amici di Marco e qualcuno ha subito provveduto a chiamare i carabinieri. E' accaduto nel trevigiano, a Spinea. (LaprovinciadelSulcis)

Non avrebbe retto al dolore per la morte della moglie ... Si è suicidato Marco Favero, 51 anni, gestore di una pizzeria a Zero Branco. (Mainfatti.it)

E nessuno lo ha aiutato». Annuncia il suicidio su Fb e poi si spara. (la tribuna di Treviso)

Il suicidio di ... L'aveva scritto nelle prime righe del suo profilo Facebook, così come a voler rimarcare un dolore che più prendeva forma, più non se ne andava. (la Nuova di Venezia)

Con queste parole, lasciate come ultimo saluto sulla sua bacheca di Facebook, il 51enne Marco Favaro ha salutato i suoi tanti amici e poi, una volta giunto sul posto di lavoro, ha deciso di spararsi. (road2sportNews)

Zero Branco, tanti commenti ma nessuno chiama i soccorsi. Marco Favaro aveva perso la moglie, lascia due bimbi piccoli. (il mattino di Padova)