Usa, Pulitzer 2015 premia i "piccoli giornali"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giunto alla 99esima edizione, il Pulitzer, il più importante dei premi giornalistici, ha premiato quest'anno anche piccoli giornali. In particolare, il..... (La Repubblica)
Su altre fonti
“Sor delegato mio nun so un boiaccia… fateme scioje… v’aricconto tutto…” Pochi romani ignorano questo affresco, in vernacolo romanesco, L'articolo Natale di Roma. La Capitale festeggia 2768 anni sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)
Proposto parallelamente anche un soggiorno marino (Aosta Oggi)
Un’occasione unica di scambio tra il mondo occidentale e l’Oriente Secondo appuntamento in Corea, a Ulsan, per la Mostra “Pompeii: culture of the ancient roman city”, dal 20 aprile al 30 giugno 2015, dopo la prima tappa di Seul che ha registrato un vero successo in termini di presenze (oltre 200 mila... (NapoliTime)
È iniziato tutto dal Toro, e da un mal di denti, e oggi Massimo Gramellini riceve il premio è Giornalismo. Gramellini non conosceva nessuno «nel mo... (La Stampa)
Motivi economici hanno indotto Rob Kuznia, 39 anni, a lasciare il Daily Breeze, il piccolo giornale con sede a Torrance in California che ieri è stato insignito del più prestigioso riconoscimento per il giornalismo negli Stati Uniti. (La Stampa)
Per le celebrazioni l’area archeologica è stata illuminata dal genio di Vittorio Storaro, direttore della fotografia vincitore di tre premi Oscar Grande folla per le celebrazioni notturne con la suggestiva coreografia di Vittorio Storaro (Corriere della Sera)