Strage dei turisti in Tunisia: ecco chi è il killer

InfoOggi ESTERI

SOUSSA, 28 GIUGNO 2015 - Seifeddine Rezgui, 23 anni, studente della facoltà di ingegneria informatica di Kairouan, appassionato di breakdance: si stenta a credere che questo sia il profilo del killer della strage di turisti dello scorso venerdì, in cui ben 28 ... (InfoOggi)

La notizia riportata su altri giornali

Resort, alberghi e luoghi turistici sono stati intanto "blindati" dall'esercito in Tunisia, dopo l'attentato. Sono 8 britannici, un tedesco e un belga. (Corriere del Ticino)

La Tunisia scende in piazza per manifestare contro il terrorismo, dopo l'attentato sulla spiaggia di Sousse da parte di un uomo armato che, lo scorso venerdì , ha massacrato 39 turisti, in larga parte britannici. (euronews)

Rezgui non era da solo e secondo il ministro del Turismo avrebbe usato un'utilitaria per raggiungere la spiaggia. Giocava a calcio, aveva una certa passione per la breakdance, ... (il Giornale)

Il traffico delle opere saccheggiate dagli uomini del califfato (Corriere della Sera)

Sousse – Sembra in apparenza un uomo che camminava tranquillo sulla spiaggia, magari un turista. E invece era il terrorista che poco dopo, armato di kalashnikov, avrebbe ucciso 39 persone nella zona costiera di Sousse, in Tunisia. (PUPIA)

Due gli hotel presi di mira: il Riu Imperial Marhaba di Port El Kantaoui e il Port el Kantaoui. di Palermomania.it ... (Palermomania.it)