Scadenze fiscali dicembre 2021: saldo IMU, acconto IVA e le altre date da ricordare

Fanpage ECONOMIA

Scadenze fiscali dicembre 2021: saldo IMU, acconto IVA e le altre date da ricordare Dicembre 2021 è caratterizzato da alcune scadenze fondamentali.

A cura di Daniela Brucalossi. Anche l'ultimo mese del 2021 è caratterizzato da alcune scadenze fiscali fondamentali.

Le date da ricordare secondo lo scadenzario dell’Agenzia delle Entrate sono 6 dicembre, 16 dicembre e 27 dicembre.

Si va dall’ultimo giorno utile per pagare le rate della pace fiscale al versamento dell’acconto Iva, passando per il saldo IMU. (Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

La scadenza per l’eventuale seconda o unica rata di acconto è invece il 30 novembre. entro il 30 novembre il secondo acconto. (Fiscoetasse)

Come si presenta la dichiarazione dei redditi (modello Redditi PF o 730) L’Agenzia delle Entrate mette a disposizione dei contribuenti i modelli e le istruzioni per la compilazione di Redditi PF e 730 I lavoratori dipendenti e i pensionati che possiedono redditi da lavoro dipendente, pensione e alcuni redditi diversi possono presentare il modello 730. (Gazzetta del Sud)

24 febbraio 2012, n. 14) Ecco cosa prevede, per le prossime settimane, il calendario del contribuente pubblicato dall'Agenzia dogane e monopoli. (GiocoNews.it)

In particolare, vogliamo soffermarci sulle scadenze nel giorno 16 dicembre, visto che sono più d’una e occorre non farsi trovare impreparati alla data fatidica. Vediamo allora alcune importanti scadenze fiscali dicembre. (Termometro Politico)